home azienda video news contatti
torna alla home
 Products  AVVOLGIMENTO DI MATASSE
AVVOLGIMENTO DI MATASSE - COILS

 Da oltre 50 anni produciamo macchine ed impianti completi a vari livelli di automatismo in grado di avvolgere con il sistema toroidale, passando cioè attraverso il foro, matasse, coils, bobine e quant'altro appunto di forma circolare con un foro interno, in una gamma vastissima di diemnsioni.  Si parte infatti con diametri esterni che vanno dai 300 fino a 3.500mm, con diametri interni da 150 a 2.500mm e con spalle o altezze che possono partire da 70 a 2.000mm, per finire con il peso che può variare  da 2 a 5.000kg. ed oltre.

Le scelte dell'impianto avvengono non solo in funzione delle caratteristiche dimensionali della nostra matassa o coils,  ma anche in funzione dell'automatismo, della movimentazione cioè anche di tutti quei parametri del ciclo produttivo in cui l'impianto viene inserito. 

L'avvolgimento avviene con tutti i materiali disponibili in fascia di altezze diverse (40mm - 200mm) ed avvolti su bobina,  quali la carta il politene, lo scretch, gli accoppiati diversi ecc. ecc in funzione alle specifiche esigenze d'imballaggio richieste dal cliente.

Linee automatiche
Impianti singoli